mercoledì 8 agosto 2007

7 agosto 2007

afa. dannatissima afa.
una cappa sulla città.
il cielo sopra milano.
gira sto' film, wenders...



lo ammetto, ho avuto un pomeriggio difficile. atteso la 91 per 40 minuti, dalle 14,20 alle 15,00. fermata stradivari-argentina (ah!). praticamente piazzale loreto.
chi conosce la zona, sa. ho sudato fin dentro le mutande.
sono arrivata all'appuntamento sciolta e ho avuto a che fare con un funzionario della pubblica amministrazione, di quelli che hanno, come unico passatempo, lo studio approfondito dei regolamenti, sì da poterli applicare alla lettera - insistendo soprattutto sui punti più ambigui e cavillosi - con ignari cittadini contribuenti.
a rigidità della mente corrisponde rigidità nel corpo.
il mio stakhanov non smentisce questa ipotesi: colpito putacaso da ernia cervicale, si è presentato con la schiena dritta come le colonne di un cruciverba della settimana enigmistica, ed è riuscito a non battere le palpebre per quasi un minuto, puntando tutto il tempo ai miei occhi. pesante. pesante. comunque abbiamo raggiunto un accordo e
il supplizio è finito, ho lasciato gli uffici e ho conosciuto tommaso.
è stato un incontro intenso. scintille da subito.
due ore a letto l'uno sull'altra. sperimentate posizioni diverse: falchetto, struzzo, ranocchietto. apprezza le mie tette. ha un buon profumo. siamo stati bene insieme.
pare che la nostra relazione continuerà, anche se ufficialmente sta con micaela e pure con fabio, e sembra che si trovi bene. eccolo...


Nessun commento: