martedì 30 ottobre 2007

my lady story

questo è un omaggio al mio amico Alf che me l'ha fatta scoprire, pure se la canzone fa parte della colonna sonora de "L'amico di famiglia" di Sorrentino che pure ho visto con piacere, essendo uno dei miei registi preferiti.
ma io ho la testa altrove, si sa...:-)
questo è il blog di Alf, che oltre ad essere uno che non dice le cose urlando, fa giornalismo così come dovrebbe essere fatto: http://asudelsud.wordpress.com/




La Storia Della Mia Signora


Quella della mia signora

È la storia di un annientamento

Quella della mia signora
È la storia di un’amputazione del seno

Sono un vuoto innamorato
Sono una sposa in fiamme
Sono strangolata
Da privazioni di fil di ferro

La storia della mia signora
La storia della mia signora

Giacere in strada per te
E sono stata tua schiava
Il mio grembo è un oceano di
Dolore e rabbia

La storia della mia signora
La storia della mia signora

E ancora cerchi di persuadermi
Ad andare avanti e a vivere
Beh, sono un cane storpiato
Non ho niente da dare

La storia della mia signora
La storia della mia signora

Sono talmente a pezzi, tesoro
Ma voglio vedere
Degli occhi splendenti
Un po’ della mia bellezza
La mia bellezza persa per sempre
La mia bellezza persa per sempre

Nessun commento: