martedì 4 dicembre 2007

la santabarbara del mio cuore lentamente sta inesplodendo



vorrei essere altrove, e stamattina nella fattispecie in qualsiasi posto a parlare e fare l'amore con lui come si accoppiano tutti gli altri animali e non vedo perché noi due dovremmo essere da meno quando possiamo essere meglio sicuramente perché lui mi fa accapponare la pelle anche solo con il pensiero.
oggi è il mio onomastico e forse non è un caso che mi abbiano chiamata così perché a volte mi sento una polveriera anzi la guardiana della polveriera attenta alle fiamme pericolose però una bella esplosione ci vorrebbe a sollevare le parrucche e i riporti e le carte false e la società civile di stò cazzo e riportarli a una forma di purezza primigenia.
c'è gente che si attacca ad altra gente come le sanguisughe e succhia succhia perché nutrimento da solo non riesce a darsene e del resto i succhiati capita spesso che è proprio dei salassi che abbiano bisogno. io invece delle sanguisughe mi sono rotta il cazzo e sinceramente preferisco che vadano ad approvviggionarsi in altro modo che non da me e poi io ho già il mio vampiro e mi basta.
mi sveglio e ringrazio dio di essermi svegliata e penso a lui e poi mi alzo e preparo il mio caffè e la sola idea di dover trascorrere la giornata in una galera dalle pareti colorate dove sarò sequestrata per otto ore al giorno mi ammoscia le prospettive. esco con il sole e torno a casa con il buio e della giornata non ho visto niente a malapena il cielo dalla finestra e io che più o meno sono come un albero o insomma qualcosa che ha bisogno della fotosintesi clorofilliana per stare bene, mi sa che così mi secco....

Nessun commento: