mercoledì 27 febbraio 2008

nella mia testa (in mancanza di ispirazione)


si, c'è la testa.
e nella testa c'è il mal di testa.
nella testa c'è tutto di me
le carezze che mi tengo in tasca
le lacrime che sono liquido potabile
nel caso dovessi avere sete nel deserto
ho una casa ordinata
nella mia testa,
5 figli per cui preparo la torta di mele
una finestra che quando la apro vedo
il cielo in campo lungo e quasi sempre il sole
c'è il mare nella mia testa
e una nuotata quotidiana pure quando è freddo
e spezzo il respiro
nella mia testa
per motivi che si possono intuire.
c'è la pazienza, nella mia testa,
e la gioia di aspettarmi
cose semplici...
e ci sei sempre tu nella mia testa
non è cambiato molto
in quel sentirti così tanto mio
nelle distanze-luce
che portano all'essenza delle cose,
quella che mi interessa di cercare.
e sembra tutto vero
nella mia testa,
e c'è una festa silenziosa,
e amore un po' per tutti
distribuito a iosa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhm...mi fa pensare questo post...si mi piace...ciaoooo

Anonimo ha detto...

bellissimo sei bravissima miss, un bacio buon giorno...;) Vane

tobina ha detto...

Ti voglio bene bella miaaaaaaa!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'essenza delle cose.
E l'assenza delle cose.
Un'assonanza micidiale.
Ore dieci...calma piatta.

Anonimo ha detto...

L'IMPORTANTE E' DISTRIBUIRE A IOSA, MA PER NOI? C'E' UN DISTRIBUTORE APERTO??? LE COSE CAMBIERANNO SI, CAMBIERANNO! BACIUZ LIEBE

Anonimo ha detto...

L'importante è avere sempre qualcosa nella testa...Ormai troppo spesso (per molti)ci sono solo banalità e tante illusioni...e neanche così stimolanti...